Documento emesso dalla produzione dove si attesta che i sensori di temperatura sono stati costruiti e collaudati in conformità alle specifiche del controllo qualità ISO9001:2015 e conformi alle norme tecniche corrispondenti per la tipologia del sensore. Oltre al modello/disegno, matricola e descrizione del materiale vengono anche riportate le principali prove e controlli eseguiti dal ns controllo qualità:
Inoltre, sono possibili prove addizionali su richiesta o su specifica della norma di riferimento.
CERTIFICATO ESAME UE DEL TIPO ATEX che attesta che le Apparecchiature o Sistemi di protezione prodotti dalla G.Sensor SRL, destinati ad essere utilizzati in atmosfere potenzialmente esplosive, sono conformi alla Direttiva 2014/34/UE Allegato III. L’ Organismo Notificato dichiara nel certificato che i Sensori di temperatura serie ASPT-H / ASTC-H / ASTC-G della G.Sensor SRL sono realizzati in conformità a quanto previsto dalla Direttiva 2014/34/UE e dalle norme tecniche applicate e che i requisiti essenziali di sicurezza e salute sono assicurati dalla rispondenza alle norme applicate.
Documento emesso dal Centro di Taratura Accredia LAT N°150 della ns azienda capogruppo A.S.I.T. Instruments Srl, in riferimento ai requisiti della norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018, di cui Accredia è garante attraverso la convalida delle nostre procedure tecniche e personale tecnico, per garantire la riferibilità delle misure al sistema internazionale di unità di misura.Il Certificato di Taratura LAT garantisce al cliente che il servizio metrologico è stato svolto in conformità a quanto previsto dalla norma, senza ulteriore dovere di dimostrare a terze parti la riferibilità dei risultati in esso contenuti. Campi di accreditamento per la Temperatura:
Con la transizione alla nuova norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018, sul Certificato di Taratura è possibile riportare la dichiarazione di conformità in relazione alla norma/specifica identificata dal cliente in relazione ai risultati, a cui applicare la dichiarazione e alla regola decisionale scelta.
È la dichiarazione che accompagna il sensore di temperatura ATEX prodotto, dove si attesa che il complesso termometrico Serie ASPT-H / ASTC-H / ASTC-G è conforme ai requisiti essenziali di sicurezza e salute stabiliti dalla Direttiva 2014/34/UE (ATEX) ed è stato sottoposto ad una procedura di valutazione della conformità per le categorie in merito alla stringa di marcatura ATEX riportata nella stessa dichiarazione. Inoltre, oltre a documentare le norme armonizzate con cui è stato progettato e realizzato, vengono riportate le Condizioni Speciali per l’utilizzo in sicurezza del complesso termometrico Serie ASPT-H / ASTC-H / ASTC-G.
Documento emesso dalla produzione che attesta la dichiarazione di conformità avendo osservato tutte le disposizioni contenute nell’ordine del cliente, disegno e specifiche tecniche richieste. Documento privo di dati riguardanti test.
Documento emesso dalla produzione che attesta la dichiarazione di conformità all’ordine del cliente sulla base di controlli non specifici, con indicazione delle prove/test e dei risultati ottenuti, anche in relazione alla norma corrispondente per la tipologia di sensore.
Documento emesso, definito comunemente certificato dei materiali, in cui si attesta la conformità del materiale utilizzato sulla base di test eseguiti su delle campionature, rilasciato dal controllo qualità interno.
Lunedì - Venerdì09:00 - 13:0014:00 - 18:00