Per facilità di collegamenti con prolunghe di cavi o indicatori di temperatura, offriamo una vasta gamma di connettori per installazioni volanti su cavo o per pannelli di acquisizioni. Tutti i connettori per Termocoppie hanno i contatti polarizzati per la tipologia, mentre i connettori per le Termoresistenze sono con contatti in rame. Disponibili nella versione a singola o doppio circuito.
Connettori per Termocoppia e Termoresistenza. Adatti ad essere utilizzati con cavi sottili o isolati in ossido minerale. Contatti polarizzati termocoppia per assicurare un corretto collegamento. Facile connessione dei conduttori per mezzo della costruzione a sandwich. Divisori stampati per impedire corto circuiti. Corpo monoblocco di robusta fattura. Viti con testa combinata (taglio e croce). Possibilità della versione autobloccante tra connettore spina e connettore presa. Materiale di costruzione: - Plastica (Max temperatura di impiego 200 °C) - Resina termoindurente addizionato con fibra di vetro (Max temperatura di impiego 350 °C) - Ceramica (Max temperatura di impiego 650 °C) Numero di contatti: - 2 o 3 nella versione piatta (nelle termocoppie la versione a 3 contatti è ideale per il collegamento della schermatura) - 4 contatti nella versione doppia. Codici Colori Termocoppie: ANSI, IEC, DIN.
Connettori per Termocoppia e Termoresistenza. Connettori per Termocoppia e Termoresistenza. Contatti polarizzati termocoppia per assicurare un corretto collegamento. Tipologia contatti tondi: Vuoti o Pieni Coperchio con vite centrale per un veloce cablaggio e assemblaggio Divisori stampati per impedire corto circuiti. Corpo monoblocco di robusta fattura. Viti con testa combinata (taglio e croce). Materiale di costruzione: - Plastica (Max temperatura di impiego 200 °C) - Resina termoindurente addizionato con fibra di vetro (Max temperatura di impiego 350 °C) - Ceramica (Max temperatura di impiego 650 °C) Numero di contatti: - 2 o 3 (nelle termocoppie la versione a 3 contatti è ideale per il collegamento della schermatura) - 4 contatti nella versione doppia Codici Colori Termocoppie: ANSI, IEC, DIN.
Inserti da pannello in versione Miniatura/Mignon e Standard sia per Termocoppie che per Termoresistenze. Contatti Femmina a 2 o 3 poli. Montaggio mediante staffe in acciaio, fissaggio per mezzo di due viti oppure a clip. Pannelli di alluminio già assemblati per termocoppia e termoresistenze, per l’installazione in sale di controllo, banchi prova, applicazioni da laboratorio, impianti pilota, etc.
Lunedì - Venerdì09:00 - 13:0014:00 - 18:00